News >

Dockers presenta Alpha Mist Washed SS17

La risposta della moda maschile per un abbigliamento adatto dal giorno alla sera sono i pantaloni Dockers Alpha Mist Washed versatili ed essenziali

dockers alpha mist washed

Di questi tempi dove tutti lavorano freneticamente, la vita personale e quella professionale si sovrappongono, diventando un’unica cosa. Si sente così la necessità di comfort e il ‘Casual Friday’ è ormai diventato un ‘Casual Everyday’. Per essere più liberi di esprimere il proprio stile, a condizione che sia indossabile per l‘intera giornata.


Gli Alpha Mist Washed di Dockers

Qual è oggi la risposta della moda maschile per i meeting, seguiti dalla partita di calcetto dei figli e dalla cena al ristorante (di solito sempre uno dopo l’altro)? I pantaloni Dockers Alpha Mist Washed. I nuovi modelli assumono un nuovo aspetto dopo averli lavati e sono il perfetto stile per l’abbigliamento maschile questa primavera. I nuovi Dockers Alpha Tapered – Skinny fit sono leggeri, stretch e hanno un finish Mist Washed. Da indossare in ufficio ma anche in momenti di svago.

Dockers

Dockers è un caposaldo del guardaroba maschile da più di 30 anni. Lanciato per la prima volta nel 1986 a San Francisco, in California, questo Classico Americano è da sempre la chiave dello stile casual. I capi, studiati e rinnovati di anno in anno vengono realizzati con uno scopo preciso, non solo per diventare un trend.

Oggi Dockers è il brand più diffuso grazie ai Khaki Pant – e i prodotti essenziali che lo accompagnano – in tutto il mondo. Versatile ed essenziale. Dal giorno alla sera. Perfetto per i Genuine Good Guys di tutto il mondo, Dockers è parte del gruppo Levi Strauss and Co. ed è disponibile in più di 59 Paesi su 6 continenti.

Per informazioni sul brand e sulle collezioni www.dockers.com

Potrebbe interessarti anche

Comments