Outfit >

Via Calzabigi, il Sock Club tutto Italiano

Via Calzabigi è il primo Sock Club italiano con la possibilità di abbonarsi per ricevere due paia dei suoi calzini di design a casa ogni due mesi

Via Calzabigi, Calzini colorati, Abbonamento calzini, Sockaddict

Sono finiti gli anni in cui scegliere i calzini da acquistare era poco interessante: allora l’abbigliamento uomo non era così popolare e, a parte quelli basici, i calzini a righe colorate era il massimo che ci si concedeva. Oggi invece utilizzare dei calzini di design significa mostrare il proprio eclettismo e la propria creatività con un tocco eccentrico.


I calzini Via Calzabigi

I calzini Via Calzabigi sono dei veri e propri accessori di design, realizzati da stilisti e prodotti in Italia con filati di pregio (85% cotone organico pettinato). Calzini ispirati dall’astrattismo, con geometrie particolari e colori originali – difficili da reperire nella grande distribuzione tradizionale italiana. 

Questi calzini riescono a incuriosire e ipnotizzare grazie all’estrema varietà delle forme e dei colori, permettendo di caratterizzare il proprio look. Si riesce così ad esprimere al meglio la propria personalità e il proprio “mood” con un vero accessorio di lusso, dal costo accessibile e dalla grande versatilità – che rende questi calzini adatti a qualsiasi tipo di pantalone o di scarpe. 

Via Calzabigi, Calzini colorati, Abbonamento calzini, Sockaddict

Il “Sock Club”

Essendo uno degli accessori più usati, i calzini si consumano in modo irrimediabile ed è normale acquistarne diverse paia durante l’anno. Per questo motivo Via Calzabigi, oltre a proporre le collezioni di calzini lunghi da uomo nel suo classico negozio online, dà la possibilità di abbonarsi al “Sock Club”, ricevendo così due paia di calzini a casa ogni due mesi. Un abbonamento che non ha un impegno prestabilito: può essere cancellato in qualsiasi momento con una semplice comunicazione via mail.

L’effetto sorpresa del Club – si può scegliere lo stile dei calzini ma non si sa quali modelli arriveranno – permette così di concedersi un regalo, aspettando di poter scartare il proprio pacco bimestrale. Ma non solo: è possibile anche regalare ad altri un singolo paio di calzini , un pacco o un intero abbonamento, con un’apposita agenda sul sito che vi permetterà di ricordarvi date di eventi e compleanni in cui inviare il vostro pacco regalo!

Via Calzabigi, Calzini colorati, Abbonamento calzini, Sockaddict

Come acquistare i calzini Via Calzabigi + promozione

I calzini possono essere acquistati comodamente dal sito www.viacalzabigi.com e da oggi anche con una promozione!

Utilizzando infatti il codice promo “paiogratis” potrete ricevere:
– un paio di calzini GRATIS nel caso acquistate dei calzini
– un paio di calzini gratuiti e iniziare a pagare dopo 30 giorni se decidete di abbonarvi

Un’occasione unica per farsi un regalo originale o per farlo ad un amico, ma anche per capire che cosa si prova ad essere un #sockaddict

Buzzoole

Potrebbe interessarti anche

Comments