Lifestyle & Beauty >

Arm & Hammer, il dentifricio sbiancante con bicarbonato made in U.S.A.

Lo storico brand statunitense porta in Italia la formula per ottenere denti bianchi e in perfetta salute.

Dentifricio, dentifricio sbiancante, dentifricio antimacchia, dentifricio con calcio, dentifricio rinforzante

I nostri cibi preferiti (e i vizi che ci concediamo) fanno davvero bene all’umore. Purtroppo non è detto che facciano altrettanto bene al nostro sorriso. Quando il bianco naturale dei denti si opacizza, oppure notiamo macchie inestetiche, ci vuole un rimedio salva-bellezza. Quale? Per esempio il dentifricio sbiancante con bicarbonato di Arm & Hammer.


I cosmetici sono un valido aiuto per migliorare la nostra immagine. D’altra parte, bisogna stare molto attenti a scegliere quelli giusti, privi di effetti collaterali. In questo caso serve un dentifricio sbiancante che rispetti lo smalto e che garantisca un’ottima igiene orale. La formula del dentifricio sbiancante Arm & Hammer è stata creata proprio per far incontrare bellezza e salute. 

Nessun segreto: è tutta natura

Che cosa fa sì che il dentifricio Arm & Hammer restituisca il bianco al tuo sorriso? La risposta è nella sua formula con bicarbonato di sodio. Questo ingrediente è apprezzato da secoli per le sue numerose proprietà benefiche per la cura del corpo. Per esempio, può essere utilizzato come scrub delicato, come sale da bagno emolliente e perfino come alternativa allo shampoo tradizionale. Quello che forse non sapevi è che il bicarbonato è anche un ottimo sbiancante naturale per i denti.

Splendore e salute in un solo gesto

Quindi dovremmo iniziare a lavarci i denti con la polvere di bicarbonato e rinunciare alla piacevole sensazione di freschezza del dentifricio? Certo che no. Grazie ad Arm & Hammer questo rimedio naturale si trova in un pratico tubetto e può essere utilizzato ogni giorno. Inoltre il bicarbonato è miscelato in quantità ottimale con altri ingredienti fondamentali per la salute e la bellezza dei denti. Sto parlando del fluoro e del calcio, indispensabili per ottenere un buon dentifricio rinforzante oltre che antimacchia.

La freschezza è sicurezza

Oltre a prendersi cura della salute e della bellezza dei tuoi denti, questo dentifricio antimacchia con calcio dona una sensazione di pulito gradevole e duratura. L’azione igienizzante del bicarbonato si unisce ad un gusto mentolato e deciso, annientando batteri, residui e cattivi odori. Insicurezza e imbarazzo si possono tranquillamente dimenticare.

Non ti resta che riscoprire la bellezza del tuo sorriso a poche spazzolate da qui.

Potrebbe interessarti anche

Comments