Cultura >

Black Friday 2017: gli oggetti must have da acquistare ispirati da Stranger Things

Se sei un'amante di Stranger Things, ecco alcuni oggetti che la serie ci ha ricordato che esistessero e che devi acquistare durante il Black Friday 2017

black friday 2017, offerte black friday stranger things

Stranger Things è un caso mondiale: è impossibile guardare la brillante serie di Netflix senza provare almeno un po’ di nostalgia. Parte del motivo per cui ha avuto tanto successo è quanto sia autentico: la serie si basa principalmente sul fatto che gran parte di ciò che si vede o si ascolta è un prodotto della cultura popolare degli anni 80.


Quindi, se sei un’amante della serie e sei nello spirito di voler rivivere gli anni 80, ecco alcuni oggetti che Stranger Things ci ha ricordato che esistessero e che devi assolutamente acquistare durante il weekend del Black Friday 2017 approfittando dei migliori sconti e guide agli acquisti sul sito OBF.

1. Walkie Talkie

La cosa più bella dei walkie talkie è il fatto che puoi usarli solo entro una certa distanza. Avere un canale diretto con il migliore amico della porta accanto è ancora possibile (anche quando Whatsapp non funziona più!). Quindi anche se oggi i walkie talkie vengono impiegati a livello professionale (nei cantieri, per gli amministratori di edifici, negli eventi), ciò non significa che non possano essere ancora usati per divertirsi con chi vi vive accanto!

2. Telefono a muro 

Lo so, quando potevamo usare solo i telefoni a muro non era così fantastico! Essere legati a un posto per parlare con i propri amici significava far sapere a tutti in casa i fatti propri. Ma c’è qualcosa di magico nel tempo a cui questo oggetto rimanda: era il periodo in cui non guardavamo sempre i nostri iPhone per controllare le notifiche. Parlare con qualcuno usando un telefono a muro significava che dovevi fermarti e parlargli davvero. Probabilmente è ora di riscoprire come si fa.

3. L’orologio con la calcolatrice

Prima di qualsiasi Apple Watch, l’orologio più cool era l’orologio con calcolatrice Casio! Anche se ormai neanche ricordo più l’ultima volta che mi sono seduto per usare una calcolatrice, posso dire con assoluta certezza che poterla avere a portata di mano resta una cosa bellissima. Significa soprattutto portare con sè un po’ di testa, e forse possedere questo pezzo di tecnologia potrà farti apparire anche più intelligente!

4. Dungeons & Dragons

Una delle connessioni più importanti all’interno della serie è quella con Dungeons & Dragons, il gioco da tavolo con cui i protagonisti stanno giocando quando inizia la serie. Anche se alcune versioni sono troppo complicate da seguire se non hai mai giocato prima, bisogna comunque dare una possibilità a questo gioco: in un mondo dove tutti impazziscono per Pokémon GO, Dungeon & Dragons ancora regge il confronto e sicuramente ti stupirà!

[Altri oggetti legati agli anni 80 li potete trovare nella mia guida di offerte e sconti dei migliori brand sul blog di OBF]

Potrebbe interessarti anche

Comments