News >

Giubbotti di marca per lui e per lei: le tendenze per la Primavera/Estate 2019

Piumini, trench, spolverini e bomber leggeri: scopri tutte le proposte dei migliori Brand per la Primavera/Estate 2019

Abbigliamento uomo-donna Fay SS19

Anche per la Primavera Estate 2019 i capispalla si confermano protagonisti indiscussi dell’abbigliamento uomo-donna. Piumini, trench, spolverini, bomber, impermeabili e giubbotti di marca iconici non possono assolutamente mancare nel guardaroba maschile e femminile.


Modelli di ispirazione workwear pensati per assecondare i ritmi dinamici del vivere contemporaneo e, sempre più spesso, caratterizzati da elementi activewear.
Capispalla dai volumi morbidi, e spesso oversize, si alternano ad outerwear con vestibilità più avvolgente, ma sempre all’insegna della funzionalità.

Giubbotti di marca per lui e per lei: le nuance più amate per la SS19

Il giubbino da donna si tinge di colori vivaci o di nuance delicate come il beige, il celeste e l’azzurro. Arancione, rosso e giallo si confermano le tonalità più apprezzate non solo dalla donna contemporanea, ma anche dagli stilisti, come ci confermano le ultime sfilate.

Anche per quanto riguarda il giubbino da uomo le nuove tendenze vedono il trionfo di nuance vivaci che si accompagnano a colori delicati o a intramontabili evergreen come il blu, il grigio e il nero. I materiali si fanno leggeri o innovativi come quelli antipioggia e antivento, ma non mancano i giubbini in pelle e suede.

Giubbotti di marca per lui e per lei: le proposte dei Luxury Brand

Brunello Cucinelli veste i moderni viaggiatori che si dividono tra i ritmi frenetici della città e le esperienze outdoor. Capispalla iconici come la sahariana, il bomber, il chiodo e il giubbino da uomo vengono sapientemente reinterpretati in chiave moderna, senza però perdere quel fascino retrò e quell’allure easy-chic che da sempre contraddistinguono le collezioni dello stilista umbro. I colori si fanno tenui e sabbiati, i materiali pregiati come il camoscio, la pelle, la seta o il lino.

Tra i giubbotti di marca più amati, impossibile non citare i capispalla Fay. Il Brand di abbigliamento uomo e donna Made in Italy, che ha fatto dello stile urban chic il suo marchio di fabbrica, per la SS19 propone outerwear realizzati con materiali morbidi e performanti. È il caso della Work Jacket e della Field Jacket da uomo, perfette per assecondare uno stile di vita dinamico. Lo stesso dicasi per il giubbino da donna, il parka, il 4 ganci o l’intramontabile trench doppiopetto dall’allure chic, perfetto per dare un tocco elegante ad ogni outfit della giornata.

Potrebbe interessarti anche

Comments