Lush presenta la collezione di prodotti in edizione limitata per celebrare domenica 12 maggio la Festa della Mamma 2019. I tenui colori pastello e gli inebrianti profumi della primavera si trasformano in bombe da bagno per regalare a tutte le mamme un momento di relax e celebrare il 30° anniversario della leggendaria bomba da bagno, inventata nel 1989 dalla co-fondatrice di Lush Mo Constantine.
Le bombe da bagno per la Festa della Mamma 2019
Per dirlo con un fiore, Lush propone un vero e proprio bouquet di innovative bombe da bagno: un prato fiorito di frizzanti prodotti, custodi del più segreto messaggio d’amore. Jasmine Flower e Iris Flower racchiudono nel proprio cuore una piccola pergamena arrotolata, sulla quale scrivere un messaggio personalizzato e dedicare un pensiero alla propria mamma.
Per rendere ancora più speciale il proprio regalo tutti i prodotti possono essere avvolti in un pratico Knot Wrap, l’alternativa sostenibile al packaging. Questi foulard riutilizzabili all’infinito sono realizzati con bottiglie di plastica PET riciclate, un vero e proprio capolavoro capace di rendere unico ogni regalo e coccolare la propria mamma con un gesto che vale più di mille parole.
Bomba da bagno Jasmin Flower
Il profumo avvolgente del gelsomino incanta, stupisce e regala indimenticabili immersioni tra profumi di camomilla blu rilassante e lavanda calmante. La bomba da bagno Jasmin Flower racchiude tra i suoi petali un messaggio da personalizzare che sorprenderà la persona cara e la avvolgerà in un abbraccio morbido e profumato
Bomba da bagno Iris Flower
Il mix ritemperante di lime iraniano e bergamotto si unisce al neroli e alla radice di iris bianco in polvere, ottenuta dai rizomi essiccati della pianta, per un’immersione ritemperante. Iris Flower regala un bagno fresco e floreale, portando con sè un messaggio da personalizzare perchè a volte … basta dirlo con un fiore!