Lifestyle & Beauty >

È arrivato il #LushChristmas, la nuova collezione di Natale di Lush

Anche quest'anno Lush sceglie la creatività nella nuova collezione di Natale, per questo il #LushChristmas non rinuncia a un pizzico di divertimento

#lushchristmas, lush natale 2019

Anche quest’anno Lush sceglie la creatività come parola d’ordine per dare vita alla nuova collezione dedicata al Natale, per questo il #LushChristmas non può rinunciare a un pizzico di colorato divertimento.


Per trovare il giusto mood per i festeggiamenti non servono bacchette magiche … basta affidarsi a Santa! Con le note di neroli illuminante, lime frizzantino e vivace mirto limone questo spumante da bagno trasforma l’acqua in un profumo d’agrumi. 

#lushchristmas, lush natale 2019

I nuovi classici del #LushChristmas

Tra le proposte non mancano i classici più amati come Snowflake, un idratante leggero che contiene il  trio ammorbidente “idratante di olio essenziale, olio e latte di mandorle” in grado di rendere la pelle soddisfatta e deliziosamente profumata. In più, è stata aggiunta un po’ d’acqua di rose lenitiva, benzoino rasserenante e delicatissimo sandalo così da dissetare bene la pelle durante l’inverno.

lush natale 2019

Per non rinunciare invece ai sorrisi e all’atmosfera gioiosa ci sono le famose bombe da bagno: la Holly Golightly Amazeball è una super bomba da bagno che scalda corpo e spirito con note speziate-stimolanti di arancia brasiliana e foglie di cannella. I burri super nutrienti di cacao e karité biologici soddisfano la pelle, mentre ci si rilassa in un verde mare scintillante.

Potrebbe interessarti anche

Comments