News >

La t-shirt #ITWILLBEOK di Moaconcept e Haikure per sostenere l’emergenza sanitaria

Moaconcept e Haikure insieme per sostenere l’emergenza sanitaria con una t-shirt in special edition il cui ricavato andrà alla Protezione Civile

tshirt coronavirus covid19, emergenza sanitaria, solidarietà, moaconcept haikure

Due brand italiani uniscono le forze per sostenere l’emergenza sanitaria, dare il proprio contributo al sistema sanitario italiano e per mettere in condizione tutti di poterlo fare, comunicando i valori della solidarietà ed, allo stesso tempo, proponendo un messaggio positivo per il nostro futuro.

Grazie all’opera “Hearts on earth” concessa dall’artista milanese Andrea Crespi, Moaconcept e Haikure hanno creato la T-shirt #ITWILLBEOK che desidera portare ottimismo, vicinanza ed amore in un momento di difficoltà e preoccupazione.

L’iniziativa si propone di raccogliere fondi per l’acquisto di strumentazione sanitaria tramite la Protezione Civile italiana, ma vuole anche essere un modo per attivare la filiera produttiva italiana, dai produttori ai commercianti, dai fornitori ai servizi, un popolo di professionisti e lavoratori che non possono permettersi di fermarsi e che rappresentano la forza vitale del nostro Paese.

Dove acquistare la t-shirt

Questa T- shirt è un simbolo di amore e di solidarietà, di speranza e comunione tra tutti noi italiani durante questa emergenza sanitaria; un segnale ed un contributo al Paese attraverso l’arte ma anche attraverso la filiera delle manifatture che, in questi giorni, vive momenti di disperazione. 

La T-shirt, nelle due versioni bianca e nera, è disponibile on-line su www.moaconcept.com e presso numerosi retailer che hanno adottato l’iniziativa con entusiasmo. Il costo è di Euro 29,00 e la devoluzione sarà di Euro 10,00 per ogni pezzo venduto. Il prezzo consentirà a tutte le aziende coinvolte di recuperare il costo del proprio lavoro.

Moaconcept ed Haikure hanno deciso, nel contempo, di essere i primi a sostenere la propria iniziativa tramite l’acquisto di strumentazione sanitaria per Euro 20.000.

Potrebbe interessarti anche

Comments