Lifestyle & Beauty >

Cosmetici maschili: Beard Oil, la linea di olii da barba di WAHL

La linea Beard Oil di WAHL è una gamma di prodotti fondamentali formata da 3 diversi olii da barba: Refresh, Repair e Relax

WAHL Beard Oil, olio da barba

Ci si lamenta spesso delle irritazioni delle pelle, soprattutto dopo la rasatura o la regolazione della barba. Ma quanti utilizzano un’olio da barba? Già!


Perchè se da un lato la tecnologia sta cercando di realizzare rasoi sempre più delicati, dall’altro non si può evitare di curare il viso. Non solo, le barbe presentano delle cuticole che si aprono come pori. E riuscire a nutrirle dall’interno significa poter rendere la propria barba molto più forte e rigogliosa.

WAHL Relax Beard Oil, olio da barba

Beard Oil, la linea di olii da barba di WAHL

Grazie alla sua offerta di regolabarba e tagliacapelli, WAHL ha sviluppato importanti competenze in materia e oggi le mette al servizio di una nuova gamma di prodotti cosmetici per uomo per prendersi cura della barba e incoraggiare a sperimentare nuovi stili.

La linea Beard Oil di WAHL è ideale per modellare e curare la barba a casa. Una gamma di prodotti fondamentali formata da 3 diversi olii da barba, con funzioni altrettanto specifiche: Refresh, Repair e Relax.

WAHL Repair Beard Oil, olio da barba

Beard Oil: caratteristiche

Wahl Refresh è un olio tonificante, dal sottile odore di menta la cui formula condiziona intensamente la barbamentre idrata e tratta la pelle sottostante. Può essere utilizzato quotidianamente per un kick-start energizzante. 

Wahl Relax possiede invece delle fragranze leggere dello zenzero e dei fiori d’arancio che aiuteranno ad avere una barba più sana e liscia. Wahl Repair infine è un olio dolce dalle proprietà lenitive, ideale per il dopo rasatura. Idrata e dà sollievo alle pelli irritate, ma può essere usato anche per le cure notturne dopo aver lavato la barba.

Gli olii da barba di WAHL saranno disponibili a partire da quest’estate.

WAHL Refresh Beard Oil, olio da barba

Potrebbe interessarti anche

Comments