News >

Guida di stile per le vacanze

Una piccola guida di stile per le vacanze: borsa in tessuto, cappello di paglia, sciarpa leggera, scarpe stringate e occhiali da sole

Per tutti i piccoli viaggi non può mancare la borsa in tessuto (1.), comoda e capiente. Oltre a darci un tocco contemporaneo, usiamo il cappello di paglia (2.) per un’insolazione nelle giornate più calde! Un tocco insolito e personale è usare sugli short delle sciarpe leggere (3.) in lino o cotone. Scarpe stringate dalla pelle intrecciata (4.), quasi tridimensionale, per un tocco più classico (d’estate l’occasione si trova sempre!). Non dimentichiamo le ormai classiche camicie retro, a stampe floreali (5.), da usare soprattutto sotto una giacca formale. E poi l’orologio (6.): rendiamoci preziosi con un tocco d’oro che ci tiene eleganti anche durante le vacanze! Infine, spazio agli occhiali da sole (è proprio questa la stagione!): il modello “Romiley” (7.) ha la montatura solo nella parte superiore.

Potrebbe interessarti anche

Comments

 
  • Oh how can one go wrong with a floral shirt in summer! I should really get one myself, but it’s winter here :/ But no one ever said you can’t wear floral in winter!

    • OMG it’s true. In Melbourne now is winter! 🙂
      In fact nobody can deny some flowers even in winter: the important thing is that it’s a pattern (for winter) and not a California-style design (that is too summer!)

    • I actually have a friend’s 21st birthday coming up, and the dress theme is flower power haha, so maybe that’s a good excuse to bust out some floral print!

    • Yes, this is definitely the best excuse xD

  • loooooove all things! Thanks for following me =P I like your blog too. =)

    http://www.podezju.blogspot.com