News >

Shimla Jewellery, Collezione Rock

Shimla Jewellery presenta la sua Rock Collection con bracciali realizzati in pietre in cristallo e bracciale in corda - uno status iconico del rock

 

Sappiamo tutti che dei semplici accessori, se indossati nel modo giusto, possono cambiare del tutto il look di un outfit. Il brand di accessori di lusso Shimla ha sposato questa idea diventando un cult nel mondo della moda. Se non avete già visto questo brand sull’account Instagram di qualche celebrità, vi risulterà comunque familiare in quanto gli elementi principali dei loro braccialetti (le pietre in cristallo e il bracciale in corda) sono ormai diventati uno status iconico.

Per il 2013, il marchio sta lanciando sei nuove collezioni, la più recente delle quali – la “Rock” collection – si trasforma in uno stile unisex e offre un mood più “cupo” rispetto al design originale. L’enfasi all’interno della collezione viene posta sulla semplicità, con l’utilizzo di materiali come il nero onice, il cristallo Ceco e la pelle, annodata con grosse claps argentate, e intrecciata con teschi, croci e pietre semi-preziose.


 

 

 

 
 


 

Potrebbe interessarti anche

Comments