Simbolo di autenticità culturale, il denim è diventato parte della vita quotidiana. Da jeans e camicie, giacche e accessori, il denim è ovunque. Non è solo un punto fermo dell’abbigliamento o la massima espressione della ribellione giovanile, il denim è ormai profondamente radicato all’interno della struttura della moda.
TOPMAN, una delle principali autorità del denim, per questa stagione presenta la sua più grande offerta di denim con la campagna “This Is Denim”. Ogni capo all’interno della collezione è stato elaborato con cura per mostrare l’ampiezza dell’offerta, dall’introduzione di nuovi stili a quelli più riconoscibili.
Topman Ltd Core Selvedge Denim Jacket
In questo outfit ad esempio indosso Ltd Core Selvedge Denim Jacket, uno dei capi della collezione di denim ad alta qualità con cimosa nata in collaborazione con l’azienda giapponese Kurabo. Insieme alla giacca ho utilizzato una camicia blu scuro con pois bianchi di H&M, i Pleat Shorts di Odeur (leggeri anche se in lana) e ai piedi ho indossato le comode e divertenti Nizza Jagged di Adidas x Jeremy Scott.
In occasione di “This is Denim” ci sarà anche una vendita digitale sul sito di TOPMAN che consentirà di vincere “un anno di denim”. Per partecipare basterà andare su TOPMAN.com e inserire la propria email per essere sorteggiato. Non vi è alcun limite di prezzo del prodotto da acquistare e il premio potrà essere selezionato su tutta la collezione denim.
“This is Denim” partirà dal 24 Settembre.
I was wearing:
Jacket: TOPMAN
Shirt: H&M
Pants: ODEUR
Shoes: ADIDAS x JEREMY SCOTT
Photo: Giacinto Mozzetta