Lifestyle & Beauty >

Una cover 3D per iPhone6 in silicone a forma di pillola

Porta sempre con te un calmante con la cover 3D iPhone6 silicone a forma di pillola. Protettiva e stilosa, per tutte le persone creative e selvagge

cover 3d iphone6 silicone, valfrè case chill 20mg

In un mondo di oggetti fatti in serie, la personalizzazione è diventato un modo per distinguere non solo il prodotto, ma anche noi stessi. E il mondo della tecnologia, che a prima vista può sembrare così freddo, non ne è esente.


Se siete della mia generazione, avrete sicuramente posseduto un Nokia 3310, uno dei primi cellulari ad applicare il concetto di personalizzazione attraverso le “mascherine” (allora si chiamavano così!) che sostituivano tutta la parte frontale del telefono. Un modo assolutamente nuovo ed inedito per dichiarare (ancora una volta) la propria personalità attraverso un oggetto che, da lì a poco, sarebbe diventato di uso quotidiano tanto quanto un orologio.

Oggi che la tecnologia è andata avanti, certe idee non sono cambiate. Il cellulare si è trasformato in uno smartphone, lo schermo si è ingrandito, è diventato touch e le mascherine si sono trasformate in cover (letteralmente “coperture”) con l’utilità di proteggere ma anche rendere più personale il proprio smartphone.

E l’evoluzione non ha riguardato solo la tecnologia. Anche le cover hanno fatto passi da giganti, cambiando materiali e forme, e arrivando a dare l’impressione di un dispositivo con un’estetica totalmente nuova: è il caso delle cover 3D, veri e propri “giocattoli” da applicare sullo smartphone tanto da trasformarli negli oggetti più strani e disperati (da animali a bibite, passando per frutta e dolci).

Cover 3D iPhone6 Silicone

Tra le varie cover di questo filone, trovo che quelle in silicone le più comode. Il materiale è lavabile (cosa non da poco, considerando dove lasciamo il nostro smartphone!), poco rigido e leggero da maneggiare. E dovendo scegliere una che facesse al caso mio ho optato per una cover 3D per iPhone6 in silicone a forma di pillola. Sì, a forma di pillola! Perchè, nonostante la pillola ci faccia venire in mente cose non proprio piacevoli – come le medicine o peggio ancora le droghe! – trovo che sia una figura davvero emblematica della vita: un oggetto piccolo che contiene qualcosa di grande. Qualcosa in grado di guarirti, di farti stare meglio (o peggio!) … talvolta contenente qualcosa di inaspettato! Ma è tutto lì, concentrato e a portata di mano. 

Se quindi anche voi prendete la vita a pillole, sperando che sia sempre quella giusta da ingoiare, sarete contenti di andare in giro con uno smartphone a forma di pillola!

Acquista qui la cover a forma di pillola!

 

cover 3d iphone6 silicone, valfrè case chill 20mg

cover 3d iphone6 silicone, valfrè case chill 20mg

cover 3d iphone6 silicone, valfrè case chill 20mg

Photo: Giacinto Mozzetta

Potrebbe interessarti anche

Comments