Lifestyle & Beauty >

Monster, le mie cover personalizzate per iPhone6

Con GoCustomized potete realizzare le vostre cover personalizzate rigide o morbide, in legno o sughero, adattandole a tutti i modelli di smartphone

go customized cover personalizzate iphone6

Cosa c’entrano i mostri e delle cover personalizzate iPhone6, direte voi? Ora vi racconto.

Adele è una cantante sorprendente non solo per la sua voce, ma per la sua ironia e imprevedibilità. Uno dei momenti che ho più amato in questo nuovo periodo della sua carriera è il Carpool Karaoke, l’idea creata da James Corden di ospitare in una macchina in giro per la città degli artisti e farli ri-cantare sulle loro basi.

Durante il suo Carpool Karaoke, Adele mi ha letteralmente steso rappando il testo di Nicki Minaj in Monster, il brano di Kanye West che la vede insieme a due grandi come Jay-Z e Rick Ross, e il meraviglioso gruppo indie-folk Bon Iver.

Quella strofa mi ha “tormentato” da quel momento e anche il brano originale, che conoscevo poco, è cominciato pian piano ad entrare a far parte della mia playlist quotidiana. E quei versi, che illustrano in maniera forte la condizione di chi cerca di fare qualcosa “in grande” (da lì, monster) e che viene puntualmente criticato, sono diventati anche un monito per me, un modo per esorcizzare questa esperienza del blog, con cui cerco di costruire sempre qualcosa di grande e dove puntualmente è facile essere criticati.

Cover personalizzate GoCustomized

Quando ho avuto l’occasione di poter realizzare delle cover personalizzate, mi è sembrato quasi naturale guardare a quel bellissimo brano, aiutato da una serie di illustrazioni che ripropongono bocche (di forme e colori diversi) ispirate proprio all’idea che tutti abbiamo dei mostri. 

Ovviamente, questa è l’idea che mi è venuta in mente ma grazie a GoCustomized potrete anche voi realizzare le vostre cover personalizzate, magari di foto dei vostri viaggi, adattandole non solo ai più svariati device (iPhone, Samsung, ma anche Nokia, Motorola, ecc) ma anche nei modelli più differenti. Le Monster ad esempio sono realizzate in una cover morbida trasparente, ma è possibile anche personalizzare cover rigide, in legno, in sughero, a libro o in pelle.

Se anche voi volete urlare a tutti che siete dei “motherfucking monster” potete scaricare qui il design delle cover da me realizzate e utilizzarle per i vostri smartphone.

Scarica le cover Monster

  

go customized cover personalizzate iphone6

go customized cover personalizzate iphone6

go customized cover personalizzate iphone6

go customized cover personalizzate iphone6

Photo: Giacinto Mozzetta

Potrebbe interessarti anche

Comments